La Volley Penne batte il Loreto e consolida il primo posto in classifica

Ormai non lasciano più scampo alle avversarie le ragazze dell’ASD Volley Penne, che domenica 11 febbraio hanno conquistato l’undicesima vittoria di fila nel campionato interregionale di serie D, consolidando il primo posto in classifica, salendo a 38 punti, a 4 dall’Ortona e Chieti.

 

In un pala tenda da tutto esaurito si sono affrontate le due “vicine di casa”, Penne e Loreto Aprutino, con un pubblico diviso a metà a sostenere le ragazze di entrambe le squadre e come anticipato si è registrata una netta vittoria per le biancorosse. Lento avvio per le padrone di casa, che con tanti errori concedono sin troppo alle avversarie, vincendo infatti 25-22 il primo set. Il secondo set dura solo 15 minuti, non c’è margine di manovra per il Loreto, che perde con un sonoro 25-9 ed infine cede anche nel terzo ed ultimo set per 25-21.

La prossima gara per il Penne si svolgerà domenica 18, alle ore 17, in casa del Cepagatti, in questo momento seste in classifica con 20 punti, sarà la terzultima di campionato, prima della pausa pre-playoff in cui ci sarà tanto da tifare!