ASD Volleypenne batte 3 a 0 la Comind Cepagatti portandosi seconda in classifica

Al pala tenda comunale di Penne, in una cornice tutta biancorossa, si è disputata la 7° giornata di campionato interregionale serie D al femminile tra l’ASD Volleypenne e Comind Cepagatti, concludendosi con una vittoria schiacciante per il Penne che con 3 set a 0 non lascia scampo alle rivali.

 

Dopo un inizio di primo set un po' in sordina, le ragazze tirano finalmente fuori il loro carattere e  abilità tecniche, arrestando in solo un’ora e 10 minuti di partita le cepagattesi con un 25-18, 25-15 e 25-16: 3 punti d’oro quelli conquistati dal Penne che permette di salire al secondo posto nella classifica a soli 3 punti dalla prima Asd Volley Junior Ortona.

Durante prossimo turno (il penultimo del girone di andata), nella giornata di domenica 3 dicembre, le ragazze affronteranno fuori casa l’Asd Polisportiva Francavilla, al momento ultima in classifica con 2 soli punti. L’obiettivo è quello di chiudere il girone di andata già in zona play-off e ripartire ancora più cariche per il ritorno.

La società e la squadra continuano ad aver bisogno di tutto il sostegno da parte dei cittadini di Penne, che già dalle prime partite non è tardato a farsi sentire.